Close The Menu
it
Italiano
English
Lo Studio


Lo studio nasce dall’unione di Antonio Granelli, Federico Almini ed Enrico Felli che hanno inteso condividere le esperienze maturate nel corso degli anni nei settori del contenzioso e della consulenza. Fanno parte dell’associazione altresì Sara Colli, Laura Gandolfi e Gloria Ghilardi.

Grazie alle competenze sinergiche dei soci e a un selezionato gruppo di collaboratori, l’associazione professionale è in grado di prestare assistenza per operazioni straordinarie anche di rilievo a favore di clienti italiani e stranieri, oltre che per la gestione di complessi contenziosi civili, societari e tributari, anche arbitrali.

Lo studio, in un contesto economico e legislativo in continuo rinnovamento, adotta un metodo di lavoro che integra l’attività del professionista con la realtà dell’impresa in tutti i suoi ambiti, dalla contrattualistica alle relazioni bancarie, dagli assetti organizzativi alle regole di governance, con un approccio efficiente nella gestione del contenzioso.

Lo studio fornisce assistenza specifica anche nelle operazioni di ristrutturazione del debito in ambito concorsuale e, in logica di aggiornamento, si è focalizzato sui vincoli e sulle opportunità che si dispiegano con l’avvento del nuovo Codice della crisi d’impresa, forte di un’esperienza maturata stanti le cariche assunte, per nomina del Tribunale, di Commissario Giudiziale, Liquidatore Giudiziale e Curatore in procedure concorsuali anche di rilievo.

L’organizzazione dello studio mira a preservare, quale valore primario, la relazione diretta tra professionista e cliente, garantendo il rispetto delle sue esigenze, anche in termini di coerenza dei tempi di espletamento degli incarichi.

I professionisti mantengono legami con il mondo dell’Università e delle associazioni professionali.